Putin libera 35mila bambini incarcerati in Ucraina
Favoloso Dud
diFavoloso Dud
Pubblicato il 5 aprile alle 17:53
Da Michael Baxter RRN il 5 aprile 2022
Sabato, il presidente russo Vladimir Putin ha detto a Donald J. Trump che la sua "operazione militare speciale" in Ucraina aveva liberato 35.000 bambini dalla schiavitù in quello che ha definito "il nodo dell'Europa orientale per la vendita globale di bambini particolarmente piccoli", ha affermato Mar-a. -Fonte Lago che ha familiarità con le conversazioni tra i due leader più potenti del mondo.
Se le parole di Putin sono sincere, il motivo originale per entrare in Ucraina era distruggere i laboratori di armi biologiche finanziati da Stati Uniti, Europa occidentale e Israele. Ma quando le forze speciali russe, o Spetznas, si sono imbattute accidentalmente in un accampamento di pedofili nell'Ucraina centrale e hanno appreso che centinaia di tali strutture punteggiano il paesaggio ucraino, Putin ha sostenuto una nuova causa: schiacciare ogni pedofilo "spazzatura e feccia" e radere al suolo ogni bambino infernale- anello di traffico che infesta il "paese senza Dio".
Domenica, Putin ha rivelato a Trump che circa 35.000 bambini, la maggior parte dei quali russi, sono stati liberati dalla schiavitù sessuale dopo che le sue forze hanno identificato e preso di mira 150 congreghe di trafficanti.
"Questi rilasci sono stati effettuati principalmente da Spetznas russi. Putin ha detto a Trump che non poteva bombardare arbitrariamente i campi perché non aveva modo di sapere se ci fossero bambini all'interno o anche se i trafficanti di bambini stavano ancora supervisionando le operazioni. In molti luoghi i trafficanti era fuggito a causa della guerra, lasciando i bambini a badare a se stessi", ha detto la nostra fonte.
Tuttavia, non tutti i nascondigli dei contrabbandieri erano nascosti in aree remote e inaccessibili della campagna ucraina.
Secondo Putin, le forze speciali hanno scoperto un grande gruppo di trafficanti di bambini in un edificio per uffici a soli due isolati dal Palazzo del Governo, la principale sede degli affari di Volodymyr Zelenskyy, nel centro di kyiv. Gli Spetzna si sono infiltrati nella struttura, hanno ucciso 8 trafficanti e hanno assistito a una scena davvero orribile: sessantacinque bambini sono stati rinchiusi in gabbie anguste.
"Questo, presidente Trump, è ciò per cui stiamo combattendo. Che il cane Zelenskyy non lo sapesse è impossibile. Era proprio sotto il suo naso.
Ovunque in Ucraina troviamo bambini russi, bambini ucraini, bambini dall'Europa e, sì, bambini dagli Stati Uniti. Gli uomini malvagi dietro di esso - devono essere schiacciati, sterminati. L'Ucraina è grande e questa sporcizia ha avuto decenni per devastare", ha detto Putin a Trump.
Putin ha inoltre affermato che gli Spetzna hanno recuperato un registro polveroso da un deposito nel porto di Mariupol. I trafficanti di bambini avevano trasformato questo edificio in un centro di elaborazione da cui i bambini venivano spediti dentro e fuori l'Ucraina. Secondo Putin, il registro conteneva nomi di fantasia, date, sesso ed età dei bambini che i trafficanti avevano spedito fuori dal paese. La prima data nel registro è il 2 marzo 2005.
"È incredibile, assolutamente incredibile, da quanto tempo è successo", avrebbe detto Trump a Putin. "Quello che stai facendo è fantastico, davvero sorprendente, ma il mondo semplicemente non ci crede."
Putin ha detto che non gli importava cosa pensasse il mondo di lui perché la sua missione era virtuosa e onorevole, e ha promesso di attraversare tutta l'Europa orientale, se necessario, per raggiungere un obiettivo oneroso e necessario.
"Questi criminali hanno fatto del male qui dal 1991, troppo a lungo. Ora si ferma", ha detto Putin.